Pubblicazione di articoli
I nostri SEOZETA seo specialists realizzeranno comunicati stampa ad hoc da pubblicare su liste di distribuzione specificatamente individuate per la singola campagna di marketing poiché solo una distribuzione personalizzata assicura link tematici e di profilo e di alto pagerank.

Le keywords, la loro presenza, la loro posizione e la loro quantità in ogni testo saranno elaborate per garantire il posizionamento e comunicare la positività del brand.

I comunicati stampa saranno modellati e plasmati in base alle esigenze del cliente e grazie al continuo monitoraggio dei risultati sarà possibile valutare le eventuali variazioni da riportare nella redazione dei testi.

Sia il monitoraggio che il susseguirsi degli eventi contribuiranno alla produzione di nuove azioni mirate da integrare alla campagna di web marketing precedentemente pianificata. Conseguenza diretta delle operazioni di aggiornamento e/o integrazione del nostro piano di web marketing sarà la sua costante efficenza.

SEOZETA seo specialists utilizzeranno una serie di siti standard per assicurare la fruizione di RSS feeds e Google News Alerts, garantendo così una migliore diffusione dei contenuti da pubblicizzare.
Ciascuna pubblicazione sarà inoltre diffusa su siti di alto traffico quali: Google Base, Blogger, MySpace, Facebook, Squidoo, ecc..e solo sui maggiori forums tematici o comunque ritenuti interessanti per la campagna di Web Marketing.

L'attività di SEOZETA Web Marketing è particolarmente produtttiva nella stipulazione di accordi con partners, web partners, portali online, giornalisti e qualsiasi media attinente alla campagna di Web Marketing ed al suo target geografico.

Produzione e distribuzione di articoli
La ricerca, la creazione e la pubblicazione di originali ed interessanti contenuti, unite all'esperienza del SEOZETA Seo Specialist, sono alla base della nostra strategia di indicizzazione che incrementerà sensibilmente la visibilità online facendo emergere sempre di piu' il soggetto della campagna: il brand, portando al tempo stesso traffico "targetizzato" al proprio sito web.

Il taffico degli articoli e delle pubblicazioni deriva principalmente dai links organici e PPC provenienti da fonti attendibili quali Repubblica online, Il sole 24ore, Google news, ecc..
Il traffico deriverà altresì da altri links autorevoli quali: Ezinearticles, GoArticles, Google Base, Twitter, Buzzle, Juicy Articles, Content Desk, MySpace, Blogger, Squidoo, ecc..

Links di questo tipo aumentano sensibilmente il PR( pagerank ) e aiutano a salire di posizione nella ricerca organica sui motori di ricerca.
Saranno inoltre sfruttati per la pubblicazione su siti bookmarks come Digg, del.icio.us, Reddit, ecc..

Il SEOZETA Seo Specialist terrà sempre traccia dei lettori delle pubblicazioni, del loro interesse, del paese di provenienza, ecc..
L'insieme di questi dati sarà, come detto precedentemente, gestito per ottimizzare le pubblicazioni e produrne di nuove.

Qualsiasi proposta, idea, iniziativa o richiesta sarà sempre presa in considerazione e valutata dal SEOZETA seo specialist.
In ogni caso SEOZETA cercherà di anticipare o ricercare qualsiasi tendenza o contenuto che abbiano rilevanza e attinenza con la campagna di web marketing in corso.