Con internet è possibile ottenere un risultato importantissimo per qualunque azienda: poter misurare il risultato di una campagna pubblicitaria.
Di solito infatti ottenere questo, utilizzando metodologie tradizionali, è impossibile !

Con le nostre analisi, del tuo sito, possiamo conoscere: il numero di accessi, per ora, giorno, mese, anno; Chi ha visitato; Da quali paesi; Le pagine più visitate (cosa interessa di più) ; Prodotti e servizi più richiesti (implementando tecnologie avanzate di tracking , per prodotti e servizi erogati in modo dinamico dai databases); Da quali motori di ricerca sono giunti i navigatori; Da quali siti e portali sono giunti i navigatori; Con quali parole o frasi ti hanno cercato; Profilare il comportamento di utenti registrati.

Monitorando in modo costante i dati di cui sopra è possibile ottenere informazioni strategiche sui propri prodotti, sugli interessi del navigatore, su cosa realmente ricerca.
Conseguentemente si possono mettere in atto specifiche azioni di correzione o rafforzamento della campagna di marketing.
Utilizzando nostre tecnologie proprietarie, è possibile anche calcolare il ritorno dell'investimento effettuato, in modo da poter misurare quanto è redditizia la campagna di marketing;

Il nostro servizio consentirà di poter calcolare e monitorare il ROI.
Verrà effettuata la tracciatura di diverse ed eterogenee campagne di marketing: Pay per click; Motori di ricerca; Email Marketing; Direct Marketing.

Esse verranno messe in relazione all'effettivo risultato: Vendite dei prodotti; Registrazioni utenti; Richiesta informazioni; Prenotazioni;Altre.

In tal modo si potrà decidere in modo corretto quali azioni di marketing rafforzare, quali modificare o concludere.